IMPLANTOLOGIA
Tramite l’implantologia lo studio dentistico del Dott. Marco Brunello consente ai suoi pazienti di tornare ad avere denti fissi e forti con un enorme vantaggio funzionale ed estetico.
Impianti dentali a Monselice
Lo studio dentistico del Dottor Marco Brunello di Monselice ti aiuta a risolvere il problema della mancanza di denti.
La mancanza di denti è causa di danni importanti sia a livello osseo che di masticazione. Infatti può portare a problemi di alimentazione in quanto si è costretti spesso a mangiare solo cibi morbidi e rinunciare a una dieta equilibrata.
Gli specialisti dello studio dentistico del Dottor Marco Brunello intervengono tramite impianti dentali, che consentono di sostituire uno o più denti, riconsegnando un corretto aspetto funzionale ed estetico alla bocca.
Ma cos’è un impianto dentale? Si tratta di una vite in lega di titanio inserita nell’osso che va a sostituire la radice del dente mancante. Alla vite è applicato un perno e ad esso viene cementata o avvitata la corona. Il dente viene quindi ricostruito totalmente.
Gli impianti dentali sono soluzioni a lungo termine e non vanno a compromettere gli altri denti sani.
Lo studio del Dottor Marco Brunello sa proporre l’impianto dentale più adatto al singolo paziente tramite soluzioni personalizzate studiate sulle caratteristiche della persona.
“In 24 ore doniamo un sorriso nuovo ai nostri pazienti.”
– Dott. Marco Brunello
Implantologia a carico immediato
In caso di mancanza totale dei denti lo studio dentistico propone una soluzione per riavere i denti fissi in meno di 24 ore.
Si tratta dell’implantologia a carico immediato, che risolve il problema dell’arcata priva di denti con la tecnica dei 4/6 impianti.
Dopo di che viene inserita una protesi provvisoria fissa che si appoggia sugli impianti, in attesa che i tessuti guariscano e venga posizionata la protesi definitiva.
In tale maniera il paziente può godere di una protesi fissa fin da subito senza dover rimanere senza denti in attesa della guarigione totale che avviene in circa tre mesi.
Tale intervento può essere effettuato anche su un singolo dente mancante.