SBIANCAMENTO DENTALE

Lo studio dentistico del Dottor Marco Brunello offre un trattamento molto efficace soprattutto dal punto di vista estetico: lo sbiancamento dei denti.

Sbiancamento dentale a Monselice

Lo studio del Dottor Marco Brunello di Monselice dà sempre una grande importanza alla cura del sorriso, sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico.

La colorazione dei denti è uno dei primi aspetti che si nota quando una persona sorride.
Inutile negare che dei denti bianchissimi rendono il sorriso più bello e un sorriso coinvolgente aumenta l’autostima e il benessere mentale.
Tramite la tecnica dello sbiancamento dentale proposta dallo studio dentistico del Dottor Marco Brunello sarà possibile agire sul colore della dentatura, migliorandone l’aspetto.
Lo sbiancamento è una procedura odontoiatrica che agisce però solo sui denti naturali, non andando a influire su materiale artificiale presente in bocca come corone, otturazioni, materiale da restauro.

“Un sorriso sano e bello condiziona la salute fisica ed emotiva della persona.”

– Dott. Marco Brunello

Denti più bianchi a Monselice

Lo sbiancamento dentale può avvenire con due modalità differenti: in studio o con trattamento domiciliare.
Lo sbiancamento in studio è un trattamento odontoiatrico che si serve di una lampada a raggi ultravioletti. Il medico applica un gel sui denti del paziente e successivamente utilizza la lampada per sbiancare i denti. Il tutto ha una durata di circa 30 minuti.
Lo sbiancamento domiciliare invece può essere effettuato direttamente dal paziente a casa tramite l’applicazione di un gel sbiancante apposito e l’utilizzo di mascherine individuali fornite dai nostri dentisti.

In alcuni casi, si può intervenire applicando le faccette estetiche dentali, delle sottili pellicole che ricoprono la parte esterna del dente da trattare. Possono essere in ceramica o in materiali analoghi, e il loro spessore varia a seconda del modello scelto. Queste lamine vengono incollate sulla superficie esterna dei denti con l’intento di migliorarne l’estetica e quindi di rendere il sorriso più uniforme e armonioso.